Allungamento pene
NATURALMENTE?
La dimensione del pene importa
Minimal
+1-3cm

Esericzi per l’ingrandimento del pene

Tanti uomini non sono soddisfatti delle dimensioni del proprio pene e desideranno aumentarle. Esistono diversi metodi per ingrandire il perne, e una di queste sono attività fisiche. Questo metodo permette di aumentare le dimensioni del pene in modo naturale. La tecnica consiste in quello che i tessuti del pene si allungano tramite attività fisiche. Inoltre gli esercizi per l’ingrandimento del pene stimolano la crescita delle cellule.

Come aumentare le dimensioni del pene con attività fisiche?

Le attività fisiche consistono nell’azione meccanica salla zona inguinale e soppratutto sul pene. Il pene è costituito da corpi cavernosi, i quali, durante l’eccitazione sessuale, vengono riempiti di sangue, a seguito di ciò l’organo, visualmente, si ingrandisce. Se fare gli esercizi per l’ingrandimento del pene regolarmente, i tessuti del membro aumenteranno in misura e rimarranno in quella dimensione. Ovviamente il risultato desiderato può essere ottenuto solo con allenamenti regolari. Secondo le statistiche, dopo 4-5 mesi di allenamenti regolari, gli uomini ottengono un’allungamento di 2,5 centimetri. Per migliorare l’effetto, durante gli esercizi è consigliato usare anche una crema o gel per l’ingrandimento del pene. La tabella seguente riassume i migliori prodotti di questo tipo.

Migliori pillole e creme per allungare il pene

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Formula: Crema
Ingredienti: Tribolo Terrestre, Muira Puama, Ginseng, Radice Di Maca, Foglie Di Damiana, Heracleum.
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Ingredienti: Arginina , Polvere del Frutto di Guaranà, Gluconato di Zinco, Secrezione di Lumaca da Uva.
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Formula: Capsule
Ingredienti: L-arginina, Ginko Biloba, Macuna Pruriens, Vitamine e minerali.
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Formula: Capsule
Ingredienti: Estratto di Saw Palmetto, Ginkgo Biloba, Echinacea, Zinco.
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Urotrin
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Formula: Capsule
Ingredienti: Estratto di Pino, Mirtillo Rosso, Camomilla, Ortica.
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Voto Finale
Fase preparatoria e controindicazioni

Fase preparatoria e controindicazioni

Prima di iniziare a fare gli esercizi per l’ingrandimento del pene, e necessario essere sicuri che non ci sono delle controindicazioni. Se quest’ultime invece sono presenti, l’allenamento è vietato, in caso contrario è presente un’alto rischio di avere conseguenze spiacevoli. Le controindicazioni sono:

  • Processi infiammatori della sfera genito-urinaria;
  • Malattie veneree e altre infezioni degli organi genitali;
  • Patologia del pene curvo;
  • Presenza di lesioni sui tessuti del pene;
  • Traume dei genitali;
  • Oncologia.

Se l’uomo è completamente sano, allora gli allenamenti per l’aumento delle dimensioni del pene sono permessi. Per prima cosa bisogna prepararsi per l’allenatmento. La fase preparatoria è molto importante, perchè essa diminuisce la possibilità di ottenere gravi traume del pene. Innanzitutto è necessario assicurarsi di essere in un’ambiente tranquillo. Lo stato dell’organismo deve essere calmo e rilassato. Le mani e il pene devono essere ben lavati, per prevenire di avere delle infezioni in conseguenza. Prima di iniziare ad eseguire gli esercizi per l’ingrandimento del pene, è necessario riscaldare il membro. In questo sarà di aiuto un’asciugamano imbevuto di acqua calda, con il quale bisogna avvolgere il pene.

Esercizi efficaci

Esercizi efficaci per aumentare le dimensioni del pene

Esistono tanti esercizi efficaci per l’ingrandimento del pene. Ogni uomo ha la possibilità di scegliere quello più adatto a lui.

Jelqing

L’aumento delle dimensioni del pene con gli esercizi di Jelqing è uno dei metodi più famosi. Si tratta di una sorta di stimolo continuo del flusso sanguigno del membro. In conseguenza i vasi sanguigni si espandono, il che porta al risultato desiderato. Bisogna applicare una leggera pressione con l’indice e il pollice alla base del pene. Successivamente è necessario far scivolare le dita fino al glande. I movimenti delle mani devono essere continui e abbastanza forti, ma non bisogna stringere il pene troppo forte , per non causare disagio a se stesso. Gli esercizi Jelqing devono essere eseguiti quotidianamente almeno per 10 minuti. In futuro sarà possibile aumentare la durata fino a 20 minuti.

Stretching con i pesi

Questa tecnica si può uttilizzare solo quando il pene è abituato alle attività fisiche abbastanza forte. Preventivamente è raccomandato eseguire gli esercizi Jelqing per 2-3 mesi e solo in seguito iniziare ad utilizzare i pesi per aumentare le dimensioni del pene. Questo metodo è molto semplice: al pene viene applicato un peso, il quale fa allungare i tessuti sotto l’influenza della gravità.

Esercizi Kegel per l’uomo

Gli esercizi di Kegel per l’ingrandimento del pene è una tecnica abbastanza semplice e disponibile a qualsiasi uomo. Questo metodo consente non solo di allungare il pene, ma anche di rafforzare i suoi muscoli. Grazie a tutto questo, l’uomo impara a controllare l’eiaculazione, il ciò prolunga la durata dell’atto sessuale. Modo di esecuzione degli esercizi di Kegel:

  • Contrarre i muscoli pelvici e mantenerli in questa posizione per mezzo minuto;
  • Contrarre rapidamente i muscoli e rilassarli immediatamente, ripetere almeno 20 volte;
  • Contrarre lentamente i muscoli del pavimento pelvico e mantenere cosi per 5 secondi, dopo di che rilassarli;
  • Spingere lentamente i muscoli pelvici, subito dopo contrarli rapidamente, tutto questo ripetere 6 volte.

Clamping

L’esercizio Clamping consiste nel creare una pressione alta del flusso sanguigno del pene. Bisogna avvolgere la base del pene con una benda elastica e fissarla con un’anello. Dopo un minuto è necessario rimuoverli. Gradualmente è possibile aumentare la durata fino a 10 minuti. È indispensabile ricordare che gli esercizi di Clamping sono molto traumatici, quindi è necessario ricorrere ad essi con estrema cautela.

Uli

L’esercizio Uli serve ad aumentare lo spessore del pene. è necessario raggiungere l’erezione per circa 60-80%. Dopo di che bisogna afferrare il pene e stringerlo per un po’.

Esercizi di forza

Per gli esercizi di forza viene uttilizzato un dispositivo speciale: l’extender. Il pene viene messo e fissato nell’extender. Il dispositivo deve essere usato da 1,5 a 4 ore al giorno. Questo esercizio è possibile fare anche solo con le mani. Per questo bisogna prendere il membo in mano e tirarlo fino a sentire una leggera tensione.

Campana

Per eseguire questo esercizio, bisogna avere l’erezione al 100%. È necessario contrarre il più possibile i muscoli del pavimento pelvico e muovere il bacino da un lato all’altro.

Esercizio di pressione

L’esercizio di pressione serve ad aumentare lo spessore del pene. Bisogna avere l’erezione a metà starda. Il pollice deve essere messo alla base del pene, le altre dita invece devono trovarsi nelle cavità scrotali, facendo leggera pressione. Successivamente la mano deve scivolare verso la glande, diminuendo la presa. L’esercizio deve essere ripetuto 10-15 volte.

Esercizio di flessione

L’esercizio di flessione consiste in quello che bisogna piegare il pene in direzioni diverse. Questo deve essere eseguito con tanta attenzione, per evitare di traumatizzare il membro. Il pene deve essere piegato in diverse zone e direzioni.

Come migliorare il risultato

Come migliorare il risultato degli allenamenti, e farlo diventare permanente?

Per far aumentare l’effetto il pene può essere avvolto, dopo aver completato gli esercizi. Per fare questo, è consigliato di utilizzare una benda elastica. Il membro deve essere leggermente tirato e bendato senza tanta pressione. Inoltre si può anche utilizzare l’expander per 20-30 minuti.

Un’altro dispositivo aggiuntivo utile per migliorare l’effetto dell’aumento delle dimensioni del pene, è la crema o il gel per l’ingrandimento del pene. Se combinare quest’ultimi con le attività fisiche, si può ottenere il risultato desiderato più velocemente.